Porte in legno

La produzione totalmente interna è stato uno dei punti di forza dell’azienda abruzzese, per questo Pail oggi rappresenta il vero Made in Italy che poche altre aziende del settore possono vantare. 

Pail produce unicamente in Italia da oltre 50 anni, ispirandosi all’amore per la qualità e per il legno. Il Made in Italy va tutelato ed è un vantaggio competitivo sul quale tutte le aziende manufatturiere italiane dovrebbero puntare. 

Pail utilizza vernici all’acqua e privilegia colla a base naturale, promuovendo cosi una lavorazione a basso impatto ambientale.

Porte scorrevoli

Pail propone un sistema ad apertura scorrevole su numerosi modelli. Questo tipo di apertura è ottimo per dare luce agli ambienti domestici, ideale nelle soluzioni Open Space.

Porte a battente

L’intramontabile sistema di chiusura che rappresenta una delle soluzioni più utilizzate al mondo. Pail ha rivisto il sistema proponendo versioni moderne, di design e innovative nei suoi modelli di telaio Standard, Evo, Era e Line.

Porte filomuro

Mimetica, il nome con cui Pail identifica le porte filomuro. Mimetica proprio per il fatto che sono pensate per mimetizzarsi ed adattarsi al proprio stile. E’ la soluzione ideale per ambienti domestici esclusivi ed eleganti

Porte con Boiserie

La porta completamente integrata nell’arredamento della stanza. Il sistema di apertura con Boiserie arreda l’intera parete a una parte di essa, attraverso l’estensione dei pannelli in legno con la stessa finitura della porta. Le boiseries, molto popolari in Francia tra il XVII e XVIII secolo per arredare gli interni, sono tornate alla ribalta per rendere esclusivo l’ambiente domestico.

Porte ad apertura speciale

Ottimizzare gli spazi domestici senza rinunciare alla comodità, alla riservatezza e all’eleganza dell’ambiente stesso. Per questo Pail propone sistemi di apertura speciali in grado di sopperire all’esigenza di chiudere uno spazio senza rinunciare alla voglia di arredare con gusto il design rigorosamente Made in Italy.

Porte in legno, essenze

Il legno vero in tutto il suo colore e la sua bellezza. Le porte in legno sono costruite in tranciato e rappresentano l’espressione massima del Made in Italy Pail per arredare con stile ed eleganza i vostri ambienti più esclusivi.

Porte laccate

Con la loro finitura, le porte in laccato si abbineranno ad ogni vostro ambiente. Per la finitura vengono utilizzati solo ed esclusivamente vernici antigraffio all’acqua, nel pieno rispetto dell’ambiente e della politiche qualitative aziendali. Le porte Pail in laccato risultano vellutate al tatto, resistenti ai graffi e possono essere personalizzate in qualsiasi colore

Porte in laminato

Con la particolare finitura sintetica che riproduce fedelmente il legno in tutta la sua particolarità, le porte in laminato rappresentano l’innovazione nelle porte da interno. I materiali utilizzati rendono la porta Pail robusta e resistente ai graffi. Tutto senza rinunciare al design ed alla costruzione rigorosamente Made in Italy

*Finiture disponibili su pailporte.com

Realizziamo infissi e porte interne in legno realizzate in Italia, da Pail, dalla progettazione fino al manufatto finito. Sfruttiamo materiali di prima scelta con un’attenta selezione dei tranciati, sapientemente selezionati per rivestire ante e stipiti cosi da garantire omogeneità al prodotto.

La collaborazione con Pail consente di salvaguardare anche l’ambiente: le porte sono infatti create secondo il sistema di gestione per la qualità certificato UNI EN ISO 9001 e sistema di gestione ambientale certificato a norma UNI EN ISO 14001. A ciò si aggiunga l’utilizzo di legno selezionato, vernici ad acqua e collanti privi di solventi.

 

Ampia offerta di porte con infissi in legno

Presentiamo una collezione in continuo rinnovamento, con articoli sempre personalizzati, come le nuove collezioni Animalier, Cammeo, Intarsio, Panorama, i nuovi modelli Riga e la nuova finitura Canaletto. Sono altresì disponibili modelli di porte in grado di proteggere dalle eventuali sollecitazioni del terreno, senza per questo dover rinunciare al design estetico e alla qualità del Made in Italy. Il dispositivo presente nell’anta sfrutta una tecnologia anti-incastro che facilita l’estrazione e garantisce una via di fuga in caso di terremoto.