Infissi

I nostri infissi I-Nobili rappresentano la risposta alla domanda di risparmio energetico e assicurano rispetto per l’ambiente e comfort abitativo. Raggiungono performance qualitative di tutto rispetto. Le nostre finestre rappresentano una soluzione affidabile, durevole ed ecocompatibile.

Tra le caratteristiche distintive delle nostre finestre c’è il design flessibile. La produzione dei nostri serramenti progetta infissi per adattarsi a diversi stili e gusti. 

MATERIALI, FORME, DIMENSIONI E COLORI sono elementi con cui si possono configurare gli infissi per renderli unici.

Le finestre I-Nobili raggiungono elevati standard qualitativi che garantiscono il loro funzionamento nel tempo. Tutte le linee sono testate, certificate e garantite.

Tutti i prodotti de I-Nobili hanno marcatura CE. I-Nobili rilascia l’attestato di conformità secondo quanto previsto dalle norme UNI EN 14351-1 e UNI EN 2548, in applicazione alla direttiva europea 89/106/CE

RE QUADRO

RE LUCE

RE QUADRO

E’ il sistema misto più performante de I-Nobili. E’ caratterizzato da un’attenzione scrupolosa ai dettaglio, profili lineari e materiali innovativi. Composto da ante più sottili a vantaggio della luce. Le barre in PINO LAMELLARE finger-point provengono da foreste FSC®, a sostegno dei principi di sostenibilità e rispetto per l’uomo e per la natura. Le finiture SILK in monostrato di ultima generazione, stampare con venatura sincronizzata dall’elevata resistenza e inalterabilità, sono ispirate ai più prestigiosi marchi di interior design, per creare armonia tra finestre, porte ed arredi.

Perchè scegliere la gamma RE QUADRO?

  1. Spessore anta 11mm
  2. Spessore telaio 15mm
  3. Spessore nodo centrale asimmetrico 23mm
  4. +10% di superficie vetrata ( più spazio alla luce)

I valori di isolamento termico sono calcolati secondo la norma UNI EN 10077/1-2018, UNI EN 10077/2-2018, UNI EN 10456-2008, UNI EN 673-2011

Gli infissi in legno alluminio, sono la risposta alla domanda di risparmio energetico, isolamento termico, resistenza al carico di vento, permeabilità all’aria e tenuta all’acqua. Rappresentano una soluzione durevole, affidabile ed ecocompatibile, adatta anche per cose passive.

RE LUCE

Uno dei top di gamma de I-Nobili: profili interni in legno, rivestimento esterno in alluminio e telaio con profilo intermedio in ABS. Sono serramenti di alta qualità estetica e prestazionale.

L’anta è sempre complanare al telaio.

E’ disponibile in due versioni:

  • RE LUCE LINE: anta interna piatta ed esterna piatta complanare al telaio
  • RE LUCE LOOK: anta interna ed esterna piatta complanare al telaio con cerniere a comparsa.

Perchè scegliere la gamma RE LUCE? 

  1. Superficie vetrata più ampia
  2. Profilo ridotto

Ideale per chi è attratto dalla bellezza del legno massiccio senza rinunicare a durata, sicurezza e isolamento. E’ l’espressione perfetta di equilibrio tra funzionalità, stile ricercato ed eleganza.